Riordino degli assetti organizzativi della struttura territoriale dell’Agenzia delle Dogane – area monopoli: l’Agenzia delle Dogane, con la determinazione direttoriale Prot. n. 29228 del 1° dicembre 2014, dispone una riorganizzazione degli uffici e delle dotazioni organiche, in particolare della dell’area Monopoli, con l’obiettivo di accrescere l’efficienza dell’organizzazione, realizzare la migliore utilizzazione delle risorse umane e razionalizzare il costo del lavoro pubblico, contenendo la spesa complessiva per il personale, diretta e indiretta, in coerenza a quanto previsto dal decreto legislativo 30 marzo 2001 n. 165. L’assetto organizzativo dell’Area Monopoli viene di conseguenza articolato su 16 uffici territoriali di cui 13 con competenza regionale (Abruzzo, Calabria Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Sardegna, Sicilia, Toscana, Umbria) e 3 con competenza interregionale (Piemonte-Valle d’Aosta; Puglia-Molise-Basilicata; Veneto-Trentino Alto Adige), in modo da far coincidere tale organizzazione sul territorio con l’aggregazione prevista per le strutture regionali e interregionali delle dogane. Per ulteriori dettagli si rinvia al testo della determinazione.
Riordino degli assetti organizzativi della struttura territoriale dell’Agenzia delle Dogane
Di Redazione|2014-12-10T09:20:11+01:00 10 Dicembre, 2014|Agenzia Dogane - Determinazioni, Articoli Newsletters|